VENTO circolare

VENTO circolare

e

Partecipi a VENTO Bici Tour 2019? O nel tuo Comune parte una delle tappe?

Quest anno VENTO con Cingomma,  sarà economia circolare, VENTO circolare: raccoglieremo copertoni e camere d’aria usati che diventeranno cinture e portafogli made in Italy acquistabili durante la settimana della mobilità sostenibile di settembre al Politecnico di Milano.

Rendiamo ogni partenza delle nostre tappe del Tour ancora più bella! Portandosi un vecchio pneumatico  di bici e riceverai in omaggio un portachiavi Cingomma per VENTO !

👉Quest’anno Cingomma partner circolare, raccoglierà pneumatici dismessi di bicicletta e li trasformerà in cinture, portafogli, e altri accessori moda dall’anima 100% green!🍃

💪Cosa aspetti, raccontalo agli amici, corri in cantina a cercare una vecchia gomma di bici o informa la tua ciclofficina di fiducia!🚲

♻️Aiutaci a diffondere il modello dell’economia circolare sul territorio italiano con ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e Goal 21.

“I legami con il progetto VENTO sono molteplici, dal più immediato che è la bicicletta a concetti più profondi come la salvaguardia del lavoro e di realtà come quelle artigianali che crediamo essere un forte espressione del “saper fare” tipicamente italiano e oggi più che mai di grande attualità per dare nuovo impulso all’occupazione, soprattutto di tanti giovani in cerca di futuro”